Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

M. G.
24/06/2025

mancato rimborso

Spett. [Thun] In data [28/05/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online lcuni prodotti di cui 1 mai arrivato pagando contestualmente l’importo di [€ 149,60] oltre a [€ 0] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [05/06/2025], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite area riservata del sito il [09/06/2025 – max 14 gg dalla consegna]. Il [09/06/2025] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [12/06/2025]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [12] giorni, ho ricevuto un rimborso parziale €] 77.30 di non ho ancora ricevuto la differenza del rimborso del prezzo totale pagato pari a [€ 149.60]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Risolto
R. L.
06/05/2025

Mancato rimborso

Spett. Thun In data 30/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 53,40 con le spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 8/01/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il servizio clienti [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 4 MESI non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 53,40. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: NUMERO ordine 002880784

Chiuso
A. B.
23/04/2025

Reso eseguito e ricevuto da thun a fine marzo ad oggi nessun rimborso

Spett. THUN In data [17 marzo 2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di [89.80] oltre a [0€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta in due step il 18 e 19, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 19 marzo– max 14 gg dalla consegna]. Il 21 marzo ]mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 25 marzo. Tuttavia ad oggi, trascorsi quasi 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per il profumatore che ho reso pari a [52.90€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro pochi gg giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Chiuso
M. S.
20/03/2025

Mancato rimborso

buongiorno, è da gennaio che aspetto il rimborso dellordine n. 002866405 nonostante diverse e mail e chiamate, la risposta del servizio clienti è stata sempre la stessa, sollecitiamo il reclamo. Ho ricevuto l'ordine incompleto, mancante di portafoto dal valore di 64,90. È da tre mesi che chiedo vanamente un rimborso e ad oggi non ho ottenuto nessuna risposta. È vergognoso.

Chiuso
A. G.
19/03/2025

Rimborso mai ricevuto da THUN

Spett. consumer THUN online In data 18/01/25 ho effettuato l'ordine online di un Portafogli con chiusura bottone in ecopelle beige, concordando il corrispettivo pari a € 29,94 Il 31/01/2025 il vostro servizio clienti avvisava il sottoscritto che l'ordine non era presente in magazzino e per tanto si procedeva ad un rimborso. AL 19/03/2025 quindi a 3 mesi dall'acquisto e a 2 mesi dalle prime segnalazioni anche per via telefonica ancora nessun rimborso !!! Siamo al SESTO RECLAMO. Valuto di rivolgermi legalmente tramite sportello a Tutela dei consumatori affinché io riceva il rimborso con gli INTERESSI MATURATI poiché da 2 mesi avete trattenuto l'importo senza averne nessun diritto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego alla presente ricevuta dei vari ticket consumer service dal vostro servizio INUTILMENTE INVIATI.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).