Problema con l'accesso alla mail Tiscali
Tipologia di problema:
MalfunzionamentoReclamo
S. C.
A: Tiscali
Da qualche giorno è impossibile accedere alla mail
Messaggi (17)
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Mar, 30 Gen alle 1:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2690757:19063
S. C.
A: Tiscali
Non mi è chiaro se per sbloccare la casella mail devo cambiare la password oppure riprovare ad accedere inserendola correttamente, perché in questo caso sono abbastanza sicuro di aver inserito correttamente la password attuale
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente, pertanto dovrà essere cambiata.Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Gio, 1 Feb alle 6:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691061:19063
S. C.
A: Tiscali
Avevo la casella mail bloccata. Mi è stato detto di cambiare password, l'ho fatto ma non è ancora stata sbloccata. Potete fare qualcosa?
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,la casella è stata sbloccata.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 2 Feb alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691145:19063
S. C.
A: Tiscali
Confermo che la casella mail è stata sbloccata, ma volevo sapere come mai spesso me la ritrovo bloccata (no è la prima volta che succede). Devo cambiare la password di frequente?
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,il sistema blocca l'accesso alla casella ogni volta che viene rilevato un tentativo di login non conforme.A quel punto per sicurezza, viene richiesto il cambio della password (che dovrebbe comunque essere modificato regolarmente).Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 4:14 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691160:19063
S. C.
A: Tiscali
Riuscireste a spiegarmi cosa si intende per tentativo di login non conforme?
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,si intende la non regolarità del tentativo stesso di accesso (ip, località, modalità...)Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 4:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691163:19063
S. C.
A: Tiscali
In questo caso è possibile sapere nello specifico quale "non regolarità" ha causato il blocco della mail?
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente,confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Ven, 2 Feb alle 6:42 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691183:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, confermiamo il ripristino della casella di posta elettronica. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 6:42 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691183:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, si intende la non regolarità del tentativo stesso di accesso (ip, località, modalità...) Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 4:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691163:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, il sistema blocca l'accesso alla casella ogni volta che viene rilevato un tentativo di login non conforme. A quel punto per sicurezza, viene richiesto il cambio della password (che dovrebbe comunque essere modificato regolarmente). Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 2 Feb alle 4:14 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691160:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, la casella è stata sbloccata. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Ven, 2 Feb alle 1:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691145:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente, pertanto dovrà essere cambiata. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Gio, 1 Feb alle 6:46 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2691061:19063
Tiscali
A: S. C.
Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente. Il codice dovrà essere alfanumerico, entro i 16 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support Il Mar, 30 Gen alle 1:38 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2690757:19063
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?