indietro

Problema con l'email di tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

30/06/2024

Buongiorno, da un pò di tempo quando tento di aprire la mia mail compare il seguente messaggio: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta effettua la seguente procedura: 1 Cambia la password 2 Non mi fa cambiare la password e mi indica di contattare il servizio clienti Non riesco in alcun modo a contattare l'assistenza. Vorrei sbloccare la casella senza essere costretto a passare ore tentando inutilmente di avere un riscontro tramite i canali indicati sul sito. Grazie.

Messaggi (3)

Tiscali

A: M. M.

01/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo sia avvenuta una migrazione della casella di posta elettronica su una nuova piattaforma gestionale.Si rende necessario pertanto, trasmettere fotocopia documento dell'intestatario della casella di posta e apposito modulo predisposto alla paginadi assistenza s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index. con indicazione di un numero cellulare per lo sblocco della stessa.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Dom, 30 Giu alle 9:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716100:19063

M. M.

A: Tiscali

04/07/2024

Buongiorno, dopo alcuni giorni dall'invio della documentazione non ho ancora ricevuto nessuna risposta. Cosa altro devo fare per riattivare l'account? Grazie

Tiscali

A: M. M.

04/07/2024

Gentile Cliente,abbiamo provveduto a validare il numero di cellulare, riceverà un SMS con un link per confermare la correttezza del numero.Al primo accesso, è possibile le venga richiesto il cambio password.Per accedere all’AREA PERSONALE dovrà cliccare su IMPOSTAZIONI (simbolo della rotellina in alto a destra) verrà richiesta una ulteriore autenticazione tramite CODICE OTP (One Time Password), spedito via SMS.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Gio, 4 Lug alle 8:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2716356:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).