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problema con l’addebito

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. A.

A: GoAndFind

10/06/2025

ho eseguito con l’annullare l’abbonamento il primo giorno che mi è stato addebitato l’importo, non riuscito perché non avevo nulla sulla carta, ma oggi dopo annullato l’abbonamento mi è stato effettuato un’altro addebito non riuscito. Com’e possibiche che mi vengono effettuati addebiti se non ho alcuna iscrizione e nessun abbonamento poiché l’ho cancellato e mi è arrivata anche l’email che mi è stato cancellato?

Messaggi (1)

GoAndFind

A: F. A.

11/06/2025

Ciao, Non siamo riusciti a trovare nessun account cliente con l'email reclami@altroconsumo.it Inviaci le seguenti informazioni per individuare il tuo account cliente ed elaborare la tua richiesta: ultimi 4 numeri della carta dove ricevi gli addebiti data di scadenza della carta stessa prova di pagamento per verificare la data e il concetto (è sufficiente una foto o uno screenshot) Non appena riceveremo queste informazioni, elaboreremo la tua richiesta. Cordiali saluti, Il team GoFind Team El mar, 10 jun 2025 a las 8:00, reclami@altroconsumo.it escribió: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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