Ho acquistato un ordine da Mango e la spedizione è stata affidata a HR Parcel (Gruppo Sailpost). Per ben tre volte consecutive hanno inserito nel tracking la dicitura "destinatario assente". Una falsità assoluta: sono rimasta in casa appositamente per giorni in attesa del pacco, ma nessuno ha mai suonato al citofono, né ha provato a contattarmi telefonicamente. I corrieri non passano e inseriscono falsi passaggi nel sistema solo per coprire i loro ritardi logistici a spese del cliente.Come se non bastasse, dopo aver contattato direttamente la filiale locale Sailpost di Trieste per chiedere il fermo deposito e andare a ritirarlo di persona, mi è stato risposto che il pacco "non è in giacenza da nessuna parte". Servizio clienti inesistente, gestione della logistica imbarazzante e totale mancanza di rispetto per i consumatori.