indietro

Problema con la mail simofranceschini@tiscali.it

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

S. F.

A: Tiscali

27/09/2024

Da qualche giorno non riesco ad accedere da web alla mia mail tiscali. Ho registrato il mio numero di telefono ma mi viene chiesto di inserire un codice che in realtà non mi arriva. Ho inviato anche il modello per la certificazione del mio numero di cellulare ed il mio documento d'identità ma il problema ad oggi persiste: sul mio numero di telefono non arriva nessun messaggio con codice. Il tutto mi sta causando moltissimi problemi. Sollecito la risoluzione del mio problema. Rimango in attesa di un Vostro sollecito riscontro. Grazie.

Messaggi (5)

Tiscali

A: S. F.

30/09/2024

Gentile Cliente, per poter procedere con la validazione dell'account, oltre al documento di identità ricevuto e correttamente registrato, è necessario l'invio del modulo, compilato e firmato, allegato alla presente. Procediamo successivamente all'invio del link per lo sblocco della casella. Da quel momento, nella gestione dell'account di posta, sarà completamente autonoma, attraverso l'area clienti. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Ven, 27 Set alle 12:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2721997:19063

S. F.

A: Tiscali

30/09/2024

Buongiorno, il modulo da voi inviatomi l'ho già inviato qualche giorno fa insieme al mio documento d'identità. Debbo reinviarlo nuovamente? Simonetta

Tiscali

A: S. F.

01/10/2024

Gentile Cliente, confermo la necessità di rinvio del modulo compilato e firmato, allegato nel precedente post. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 30 Set alle 1:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722164:19063

S. F.

A: Tiscali

01/10/2024

Buonasera, perfetto: modulo reinviato ieri 30 Settembre 2024. Aspetto un riscontro. Grazie. Simonetta

Tiscali

A: S. F.

02/10/2024

Gentile Cliente, si conferma la validazione della casella. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 1 Ott alle 3:01 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2722257:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).