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problema con le manutenzioni programmate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: EVOLVERE ENERGIA

21/06/2024

Buongiorno, sono Murgolo Francesco P. codice cliente ev100043100 Vorrei reclamare quanto segue; dopo aver istallato nel 2022 un impianto termico e un impianto fotovoltaico usufruendo del bonus 110 la societa' EVOLVERE Adesso diventata PLENITUDE ENERGY non si attiene ad effettuare le manutenzioni programmate. Come da contratto stipulato dietro pagamento di un fisso mensile ci sarebbe stata garantita la gestione dei 2 impianti con relative manutenzioni. per la parte elettrica erano previsti svariati controlli, ma gli operatori venuti presso la mia abitazione hanno solo rilevato alcuni dati dall'inverter e dal contatore di scambio, niente più e, alla mia domanda sul perchè non venissero fatti altri controlli come previsto, mi e stato risposto che loro dovevano solo raccogliere dei dati. Per la parte termica invece, dopo la prima istallazione e accensione dell'impianto avvenuta il 28/02/2023 non ho avuto nessun riscontro per la manutenzione che doveva essere effettuata dopo 12 mesi . Da circa i primi di aprile continuo a chiamare il servizio clienti e mi viene continuamente risposto che segnalano all'ufficio competente. In data 12/06/24 ho mandato anche una pec all'ufficio competente e anche loro mi hanno risposto che avrebbero attenzionato la faccenda all'ufficio competente. Spero si risolva la faccenda il prima possibile perchè trovo ingiusto pagare un canone mensile per dei servizi che poi non vengono forniti. Buona giornata.

Messaggi (1)

EVOLVERE ENERGIA

A: F. M.

23/07/2024

Gentilissimo Sig. Murgolo,in riferimento alla Sua comunicazione del 21 giugno u.s., siamo a significarLe quanto segue.Preso atto delle osservazioni da Lei trasmesse desideriamo, innanzitutto, ringraziarLa in quanto le stesse vengono seriamente considerate dalla società per il miglioramento del servizio offerto.Si evidenzia che, come da intercorse telefoniche, la manutenzione ordinarie elettrica eseguito risulta essere conforme e non sono state rilevate anomalie; confermiamo altresì, che la manutenzione ordinaria termica risulta pianificata per la data odierna.Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e porgiamo i nostri più cordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520041, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 21 giugno 2024 16:15A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] problema con le manutenzioni programmateSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer


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