Gentilissimo Sig. Murgolo,in riferimento alla Sua comunicazione del 21 giugno u.s., siamo a significarLe quanto segue.Preso atto delle osservazioni da Lei trasmesse desideriamo, innanzitutto, ringraziarLa in quanto le stesse vengono seriamente considerate dalla società per il miglioramento del servizio offerto.Si evidenzia che, come da intercorse telefoniche, la manutenzione ordinarie elettrica eseguito risulta essere conforme e non sono state rilevate anomalie; confermiamo altresì, che la manutenzione ordinaria termica risulta pianificata per la data odierna.Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni e porgiamo i nostri più cordiali salutiServizio ClientiCustomer Relationship Management Plenitude Energy Services S.p.A.Tel: 800 190 570Da mobile: 02 9897 9897 Fax: 02 2107.1000Mail: clienti@es.eniplenitude.comVia Giuseppe Ripamonti, 8520041, Milano (MI) - Italy www.eniplenitude.comDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 21 giugno 2024 16:15A: clienti.energia@evolvere.ioOggetto: [EXTERNAL] problema con le manutenzioni programmateSecurity Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. Plenitude Energy Services S.p.A.Sede Legale in Milano (MI), via Giuseppe Ripamonti 85Capitale Sociale Euro 1.130.000,00 i.v.Registro Imprese di Milano-Monza-Brianza-LodiCodice Fiscale e Partita IVA 07030580968- R.E.A. Milano n. 1930612.Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Eni S.p.A.Società con unico socio.eniplenitude.comMessage for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read eniplenitude.com/disclaimer