Sono titolare di Carta Oro e mi vedo costretto a rinnovare il mio reclamo a causa della persistente impossibilità di trasferire i miei punti Membership Rewards verso il programma Italo Più.
Ho già inviato un reclamo scritto al vostro Ufficio Reclami senza ricevere una risposta utile e ho contattato più volte il Servizio Clienti, ottenendo soltanto indicazioni contraddittorie: inizialmente mi è stato detto che il problema sarebbe stato risolto “in poche ore”, successivamente “in pochi giorni”, ma a distanza di oltre un mese la situazione è ancora irrisolta.
Questa mancanza di comunicazione e di tutela mi sta causando un danno concreto: nonostante disponga di un’ampia disponibilità di punti, sono stato costretto ad acquistare i biglietti ferroviari di tasca mia.
Chiedo pertanto:
- Una soluzione immediata al problema tecnico che impedisce il trasferimento dei punti Italo Più.
- Un chiarimento ufficiale sui tempi effettivi di risoluzione.
- Un risarcimento o rimborso adeguato per le spese sostenute a causa della vostra inefficienza.
Non rilascio dati personali perché sono giò presenti nella mail di reclamo - ho visto che sono stati già richiesti qui sotto.
Solo per rinnovare il mio più profondo disappunto per la vostra pessima organizzazione e mancanza di tutela al cliente.
Cordiali saluti,
Maurizio Polverini