indietro

PROBLEMA CON ORDINE AMAZON

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. B.

A: Amazon

08/02/2024

Spett. [Amazon EU S.à r.l.,] In data [26/01/24] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Apple Watch Ultra 2 GPS + Cellular 49mm] pagando contestualmente l’importo di [839,00 €] oltre a [0 €] di spese di spedizione. Ho ricevuto il pacco il [29/01/24] e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché [Apple Watch Ultra 2 GPS + Cellular 49mm ] mi è stato recapitato [Crema Idratante CERAVE]. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 19 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).