indietro

Problema con pannello Plug&Play

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. B.

A: ENEL X

10/12/2024

Signori e signore di EnelX, Ho comprato un pannello plug and play per la mia casa che ha funzionato un anno, poi è entrata acqua in un componente che non avete voluto cambiare costringendomi/inducendomi a segnalare che non funzionava tutto, era l'unico modo per provare a risolvere il problema, mi avete inviato tuttavia, e ciò è molto grave, un sistema che proprio non funziona. Vi ho mandato tutte le prove, foto, via mail e sono due mesi che vi contatto. La cosa incredibile è che non avete tecnici neanche a pagamento e avete un assistenza che non è in grado di fare nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).