indietro

Problema con politica di reso e rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Amazon

07/10/2024

Buongiorno, in data 07/10/2024 ho acquistato tramite buoni amazon un prodotto, 405-9540698-5645922 , sulla piattaforma, poco dopo la conferma dell’ordine mi arriva una mail che lo annulla dicendo che il mio account è limitato solo ad acquisti digitali perché questo stesso ha effettuato delle violazioni alle loro politiche di reso e rimborso. Io utilizzo questo account amazon da diversi anni e l’ultimo acquisto che ho effettuato risale al 10/09/2024. Da quella data ad oggi io non ho più effettuato acquisti quindi mi sembra strano che il mio account sia stato bloccato per qualche reso o per qualche rimborso andato male; ne ho richiesto solo uno nel 2021 che poi non ho più completato perché ho deciso di tenere il prodotto, dopodiché non ho mai effettuato ne resi e ne rimborsi. Ora vi ho già mandato tre email e non ho ricevuto risposta alcuna. Vi prego di rispondermi perché ne ho la necessità, altrimenti mi muoverò diversamente. Saluti, Francesco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).