indietro

Problema con rimborso Farmahome

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Farmahome

06/08/2025

Buongiorno, ho effettuato un ordine tramite Farmahome, avevo ordinato alcuni prodotti e non tutti sono arrivati, ho chiesto informazioni e mi è stato detto che la motivazione relativa i prodotti mancanti era che i prodotti non erano più disponibili. A questo punto mi riferiscono che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso della merce non spedita, ma è passato un mese e nonostante ciò non ho ricevuto alcun rimborso, più volte ho provato a contattarli per telefono e per email ma nessuna risposta. Guardando le recensioni online mi sono resa conto che moltissima gente ha avuto problematiche di questo genere.

Messaggi (3)

Farmahome

A: C. M.

06/08/2025

Gentile cliente, potrebbe specificare il numero dell'ordine? Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 6 agosto 2025 alle ore 08:30:30 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [G1YPJV-XMP43]

C. M.

A: Farmahome

06/08/2025

Si, il numero dell’ordine è: 750547713

Farmahome

A: C. M.

07/08/2025

Articoli rimborsati 2 × EUDIAMET 40:1 30 Bust.943313611 Importo È stato avviato un rimborso di 47,53€ EUR in 1 transazione. Creata 6 ago 2025, 16:40 Hai rimborsato 47,53€ EUR sulla Mastercard che termina con 6750. Team Farmahome Questa email è un servizio di Farmahome.it. Fornito da Zendesk. Il 6 agosto 2025 alle ore 17:45:17 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [471MM3-9XGML]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).