indietro

Problema con rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. S.

A: Amazon

16/07/2025

Buongiorno ho chiesto un rimborso per un reso effettuato il 9 giugno 2025 ad oggi non ho ricevuto ancora nulla nonostante mi risulta che l'avete ricevuto il giorno 10 giugno. Mi avete bloccato l'account dicendo che non ho rispettato le regole e comunque vi state prendendo le rate nonostante abbia restituito l'articolo. Intestatario dell'account : Noto Luigi Email: luiginoto71@gmail.com Numero ordine 171-5023820-9660332

Richiesta di assistenza 25 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).