indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: Farmahome

06/05/2025

Buongiorno, Ho eseguito ordine in data 19/04/25 e pagato con bonifico nella stessa data di cui ho inviato copia alla mail indicata. Non ho ricevuto merce e, nonostante le sollecitazioni e i reclami inviati, neanche il rimborso. La pagina del sito indica consegna in 48/72 ore. Farmahome fa parte del gruppo Talea Group come amica farmacia, Farmae, farmasave. Ho inviato reclami su Messenger, su FB, tramite PEC all'ufficio legale senza successo chiedendo il rimborso entro oggi va e non è arrivato. Voglio che questa mail sia intesa come lettera di messa in mora nei confronti di Farmahome e/o di Talea Group a cui aggiungo la richiesta di danni per un totale di 50,00 € (cinquanta/00).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).