- Please type your reply above this line -
La richiesta (63535) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.
Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Dec 18, 2024, 16::17 GMT+1
Gentile Cliente Villano,
La presente per ricordarle che la garanzia copre esclusivamente guasti funzionali e meccanici. Dopo aver eseguito una verifica, il tecnico ha riscontrato una manutenzione non corretta. In particolare, i filtri risultano otturati a causa del calcare, una condizione che non rientra nei casi coperti dalla garanzia.
Rimaniamo a sua disposizione
Cordiali saluti.
Team Assistenza Customer Care
Team Assistenza Customer Care (Beko Italy)
Dec 18, 2024, 13:29 GMT+1
Gentile Signora Villano,
Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato.
Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima.
Cordiali Saluti,
Customer Care Beko Italy
Team Assistenza Customer Care
Reclami
Dec 17, 2024, 20:30 GMT+1
]
This email is a service from Beko Italy. Delivered by
Zendesk [N64JM9-5ZP3N]