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Problema con riparazione lavatrice

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

C. V.

A: BEKO

17/12/2024

Spett. BEKO In data 03/09/2023 ho acquistato presso il negozio Di Lella expert una lavatrice pagando contestualmente l’importo di € 349,99 (404,98 compresa di consegna al piano e messa in opera). A distanza di circa 15 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, la lavatrice si blocca durante qualsiasi ciclo di lavaggio. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto essendo ancora il prodotto in garanzia, mi rivolgo alla MS SERVICE (Assistenza autorizzata BEKO) che mi manda il tecnico a casa, il quale dopo una riparazione durata esattamente 5 minuti mi fa pagare un corrispettivo di 40 eur (ricevuta allegata) nonostante la lavatrice fosse ancora in garanzia, dandomi la spiegazione che non avendo cambiato nessun pezzo dovevo pagare detto importo. Richiedo pertanto il rimborso di quanto pagato, in quanto essendo il prodotto in garanzia nessuna spesa doveva essere a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento al tecnico

Messaggi (2)

BEKO

A: C. V.

18/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63535) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2024, 13::29 GMT+1 Gentile Signora Villano, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 17, 2024, 20:30 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N64JM9-5ZP3N]

BEKO

A: C. V.

18/12/2024

- Please type your reply above this line - La richiesta (63535) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio. Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2024, 16::17 GMT+1 Gentile Cliente Villano, La presente per ricordarle che la garanzia copre esclusivamente guasti funzionali e meccanici. Dopo aver eseguito una verifica, il tecnico ha riscontrato una manutenzione non corretta. In particolare, i filtri risultano otturati a causa del calcare, una condizione che non rientra nei casi coperti dalla garanzia. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti. Team Assistenza Customer Care Team Assistenza Customer Care (Beko Italy) Dec 18, 2024, 13:29 GMT+1 Gentile Signora Villano, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Care Beko Italy Team Assistenza Customer Care Reclami Dec 17, 2024, 20:30 GMT+1 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ] This email is a service from Beko Italy. Delivered by Zendesk [N64JM9-5ZP3N]


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