indietro

Problema con Ristrutturazione effettuata da GDL Spa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. R.

A: Gdl SpA

29/02/2024

Spett. GDL spa, in data 04/08/2023 ho sottoscritto il contratto n. 007884 per rifacimento bagno sfruttando il bonus per l'abbattimento delle barriere architettoniche, concordando un corrispettivo pari a 3.500 euro. Dopo nemmeno tre mesi al termine dei lavori (terminati a fine novembre) il piatto doccia presenta perdite di acqua dalle giunture, il silicone si sta staccando, le viti che tengono saldi i vetri della doccia si sono già allentate e lo stucco del piatto doccia e delle piastrelle sta venendo via. Inoltre alcune delle piastrelle pre-esistenti sono rimaste macchiate di stucco nero senza più possibilità di rimuoverlo. Sono qui a chiedere il rimborso totale di ciò che ho versato al fine di rimediare con nuovi lavori. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti,

Messaggi (8)

Gdl SpA

A: A. R.

05/03/2024

Spettabile Altroconsumo,con la presente riscontro per conto di GDL s.p.a. la pregiata Vostra al fine di precisare quanto segue.L'Ufficio Assistenza della mia assistita chiede la cortesia di poter ricevere della documentazione fotografica ovideo da cui desumere le circostanze oggetto di contestazione.Restando in attesa di cortese riscontro, porgo cordiali saluti.avv. Martha GarenaAvv. Martha GarenaVia Montemagno 17, 10132 Torino (TO)mailmartha.garena@hotmail.it; pecmarthagarena@pec.ordineavvocatitorino.itcell. 3336745169

A. R.

A: Gdl SpA

06/03/2024

Buongiorno, in allegato le foto richieste che vanno ad aggiungersi alle precedeni foto/video. in attesa porgo distinti saluti

Gdl SpA

A: A. R.

06/03/2024

Gentile Signora Ranghetti,Ringraziando per il riscontro e l’invio della documentazione richiesta sono a comunicare che non appena possibile l’Ufficio Assistenza prenderà contatti telefonici con Lei al fine di concordare una data di intervento in assistenza volta alla eliminazione delle circostanze oggetto di contestazione XCordialmente.Avv. Martha Garena

A. R.

A: Gdl SpA

06/03/2024

Gentile Signora Martha, Chi ha effettuato i lavori è intervenuto anche al termine per “risolvere” le criticità fatte notare, nonostante avessi richiesto una squadra diversa. Le problematiche rimangono e il bagno è completamente rovinato. Non ho intenzione di accettare ulteriori interventi da chi ha agito con tale incompetenza. Le piastrelle sono state installate con dei dislivelli che hanno creato dei buchi riempiti poi da stucco col risultato di avere evidenti disomogeneità. Di questo allego uleteriori foto. Ho chiamato personalmente GDL due settimane fa e sono ancora in attesa di essere richiamata.... Ripeto Siamo qui a chiedere il risarcimento totale al fine di far intervenire aziende più specializzate. Grazie.

A. R.

A: Gdl SpA

21/03/2024

Gentile G.D.L., La signora Martha Garena, vostra assistita, ci ha informato in data 06/03/2024 che qualcuno dall'assistenza di GDL avrebbe dovuto contattarci o mettersi in comunicazione con noi. Tuttavia, ad oggi nessuno si è ancora fatto sentire. Nel frattempo, i danni stanno aumentando, come si può vedere dalle foto che dimostrano perdite d'acqua ovunque. Pertanto, siamo qui nuovamente per richiedere il totale risarcimento dei 3500,00€ pagati per sistemare i danni causati dalla squadra Eurodynamics per conto di GDL. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Gdl SpA

A: A. R.

22/03/2024

Gentile Signora Ranghetti,presa visione del nuovo reclamo, sono a confermare che è stato dato sollecito all'assistenza affinchè vengano presi celeri contatti con Lei per la migliore definizione della vicenda.Cordialmente.Avv. Martha Garena

Richiesta di assistenza 05 aprile 2024

Gdl SpA

A: A. R.

17/04/2024

Spettabile Altroconsumo,l'intervento avrà luogo il 24.04 p.v. nell'orario che si chiede alla signora Ranghetti di scegliere e di comunicare rispondendo alla presente comunicazione.In attesa di riscontro si porgono cordiali saluti.avv. Martha Garena

Gdl SpA

A: A. R.

26/04/2024

Spettabile Altroconsumo,l'intervento avrà luogo il 9.05 p.v. nell'orario che si chiede alla signora Ranghetti di scegliere e di comunicare rispondendo alla presente comunicazione.In attesa di riscontro si porgono cordiali saluti.avv. Martha Garena


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).