indietro

PROBLEMA CON ROBOT MARCA NEATRON

Chiuso Pubblico

FZ INTERNATIONAL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. A.

A: FZ INTERNATIONAL

05/04/2024

Buonasera in data 04/04/2024 mi è stato consegnato da BRT il prodotto acquistato attraverso il sito nominato UFFICIALE della NEATRON (trattasi di un robot aspirapolvere), la consegna non aveva alcun DDT o FATTURA l'unico riferimento è quello indicato sul bollettino di BRT che indica come mittente: FZ INTERNATIONAL SRL VIA GUARDIA DEL CONSIGLIO 15 47899 SERRAVALLE (RN) pagando in contrassegno in contanti di Euro 119,89 una volta aperto il pacco ho scoperto un ROBOT praticamente giocattolo, ma a parte quello il problema è che non funziona!! Gira su stesso, si blocca, non si ricarica Riuscire nuovamente a contattare il numero che aveva avvisato della spedizione è impossibile in quanto risulta un cellulare non corretto (3397436963) Temo sia una vera e propria truffa in quanto non si sa come chiedere il rimborso e come fare il reso del prodotto Il diritto di recesso è obbligo ed io (acquirente ho tempo 14 giorni per esercitarlo) pertanto richiedo immediato contatto per ricevere il rimborso e rendere l'articolo non corrispondente assolutamente a quanto indicato sul sito Attendo riscontro Grazie Saluti

Messaggi (3)

FZ INTERNATIONAL

A: B. A.

09/04/2024

Buongiorno,la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione, non della vendita né della pubblicità dei prodotti.Può contattare Emporio3, il negozio dalla quale abbiamo ritirato il suo pacco, che commercializza il prodotto da lei acquistato, ai recapiti che poteva trovare nel foglio blu all’interno del pacco, e che riportiamo di seguito:Alleghiamo anche la fattura relativa al nostro servizio di trasporto.Negozio Emporio 3 : Via Carlo Botta, 80 – Dogana 47891 (RSM)Mail:info@emporio3.smTel : 335-1023444Sito : www.emporio3.smIl suo n. ordine è EM12703219SalutiFZ INTERNATIONAL SRLVia Guardia del Consiglio, 15Serravalle 47899 (RSM) - COE SM29622________Da: reclami@notify.altroconsumo.it [mailto:reclami@notify.altroconsumo.it] Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 8 aprile 2024 10.46A: info@fzint.netOggetto: ***SPAM*** PROBLEMA CON ROBOT MARCA NEATRON‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

B. A.

A: FZ INTERNATIONAL

09/04/2024

Grazie per la risposta Provvederò a scrivere all'indirizzo mail che mi avete comunicato

B. A.

A: FZ INTERNATIONAL

09/04/2024

Buonasera ci tengo a precisare che all'interno del pacco non c'era nessun foglio blu e nessuna vs fattura comunque al momento ho scritto alla ditta EMPORIO 3 all'indirizzo mail che mi avete indicato nella vs risposta Grazie e saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).