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Problema con servizio clienti Esselunga

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. F.

A: ESSELUNGA

21/03/2024

Vorrei far conoscere una segnalazione inviata via mail ad Esselunga circa un disservizio riscontrato presso il supermercato di Venegono Inferiore. Il disservizio era davvero una piccola cosa, ma il mio disappunto è stato quello di non ricevere nemmeno una risposta da Esselunga dopo due settimane. Mi sembra offensivo verso clienti affezionati soprattutto da parte di una catena come Esselunga che tiene alla sua immagine e nelle pubblicità mostra la sensibilità verso i clienti. La mia segnalazione era la seguente: la presente per segnalare un disservizio presso la sede in oggetto. In data odierna (7/3-24) nel primo pomeriggio, dopo aver visionato il vs. volantino con le offerte dal 07 al 16 marzo, mi sono recata presso il supermercato per la consueta spesa. Il mio interesse era per alcuni articoli pubblicizzati sul volantino, tra cui "polpa datterini Mutti 3x300gr. scontata del 50%. Peccato che questo prodotto, alle 13.30 non era ancora stato esposto, e sugli scaffali dove di solito si trova, era ancora indicato il prezzo intero (senza la presenza di alcuna confezione - così pure come all'ingresso dove di solito si espongono le offerte). Mi sono informata con alcuni commessi che non sono stati in grado di darmi una risposta. Questo non preclude la mia fiducia in Esselunga, ma ritengo giusto fare la segnalazione.


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