indietro

Problema con Tiscali mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

C. T.

A: Tiscali

10/04/2024

Buongiorno, purtroppo da qualche giorno, Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza. Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto mi riporta sempre alla pagina di cambio password. Ho provato a registrarmi su MyTiscali ma dopo aver inserito i dati per la registrazione mi rimanda una mail per completare la procedura, chiaramente alla Mail bloccata! Incredibile Ho la stessa problematica con la mail di mio figlio. Mi toccherà inviare un altro reclamo! Grazie in anticipo se riuscirete nell'impresa.

Messaggi (5)

Tiscali

A: C. T.

12/04/2024

Gentile Cliente,la casella claudia.me@tiscali.it non risulta bloccata.Gli ultimi accessi sono del 10 e 12 aprile 2024.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 12 Apr alle 12:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710892:19063

C. T.

A: Tiscali

12/04/2024

Le caselle di posta bloccate di Tiscali sono quelle di mio marito e mio figlio: Giuseppe70.me@tiscali.it e Antonio.kyurem@tiscali.it stessa procedura già descritta nel primo reclamo: immetto la nuova password e mi dice di contattare l'assistenza; praticamente impossibile da contattare. Cordiali saluti e scusi se non ho specificato bene e/o meglio la problematica legata non alla mia mail ma a quella dei miei familiari.

Tiscali

A: C. T.

15/04/2024

Gentile Cliente,​le caselle sono state sbloccate.Indichiamo di seguito i riferimenti per gli account menzionati nella richiesta:- numero cliente 434333022username giuseppe70.me@tiscali.it (​necessario aggiornamento anagrafica, assenti numero mobile e email di riferimento)- numero cliente 440919991username antonio.kyurem@tiscali.it Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 12 Apr alle 10:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2710947:19063

C. T.

A: Tiscali

15/04/2024

Per potermi registrare a MyTiscali è necessario un numero cliente che mi avete fornito sbloccando la mail giuseppe70.me@tiscali.it, ma manca il PIN. Ho cliccato "il recupero del PIN" ma mi dice: Recupero del PIN di accesso a My Tiscali Risultato Il PIN è stato spedito correttamente Mi chiedo: "Dov'è stato spedito? visto che sulla mail giuseppe70.me@tiscali.it non è arrivato nulla?" Colgo l'occasione per inoltrarvi cordiali saluti Claudia

Tiscali

A: C. T.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che la casella di posta elettronica è attiva e funzionante, l'ultimo accesso è datato 17/04/2024.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 15 Apr alle 9:15 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711059:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).