indietro

Problema con Tiscali mail

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. S.

A: Tiscali

09/09/2025

Buongiorno, da giorni non riesco ad accedere alla mia mail Tiscali. Ho più volte inviato la documentazione necessaria per il ripristino ma non ho ricevuto nessuna risposta. Avrei bisogno di aiuto Grazie

Messaggi (3)

Tiscali

A: A. S.

09/09/2025

Gentile Cliente, si conferma che, allo stato attuale, non risulta pervenuta la documentazione necessaria ai fini del ripristino della casella di posta elettronica. Si invita pertanto a trasmettere il modulo allegato, unitamente a copia fronte/retro del documento di identità del titolare dell’account, all’indirizzo PEC: servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it. Solo a seguito della corretta ricezione della suddetta documentazione, sarà possibile procedere con l’associazione del numero mobile all’account di posta. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 9 Set alle 8:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. S.

A: Tiscali

09/09/2025

La pec è stata inviata questa mattina Attendo la risposta

Tiscali

A: A. S.

10/09/2025

Gentile Cliente, la richiesta è stata gestita in data di oggi; l'account risulta validato correttamente. Cordiali saluti, Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 9 Set alle 2:45 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).