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PROBLEMA CON UNA PRATICA RESPINTA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. V.

A: RBM SALUTE

21/11/2024

Spett. INTESA SAN PAOLO RBM SALUTE, Sono titolare del contratto Copertura Dipendente Numero polizza 0017821825 in convenzione CDA 100896 - Numero polizza collettiva 0031015001. In data 20/11/2024 avete respinto la domanda di rimborso citata in oggetto con la motivazione che "Dalla documentazione non si evince una patologia". In realtà nella documentazione fornita è indicato chiaramente che gli interventi sono stati eseguiti per: 1. LESIONE PERIAPICALE DI 26 2. CARIE RADICALE DI 27 NON RECUPERABILE PROTESICAMENTE. Per questi motivi ritengo che il Vostro rifiuto sia totalmente immotivato e di natura pretestuosa. Chiedo pertanto la rivalutazione della pratica e l'erogazione di quanto dovuto. Si segnala inoltre che il Vostro servizio di assistenza è totalmente inutile in quanto telefonicamente non si riesce in alcun modo a parlare con un operatore e le segnalazioni in area riservata non prevedono la possibilità di reclamare In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: pratica di respingimento documentazione medica fornita In fede, Vaccari Gloria Lucia

Richiesta di assistenza 23 dicembre 2024

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