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Problema consegna Forno con installazione e ritiro usato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. L.

A: YEPPON

11/11/2024

Spett. Yeppon, in data 22.10.2024 ho acquistato presso la vostra piattaforma online un forno elettrico, pagando contestualmente l'importo di 584,88 euro, comprensivo di spese di trasporto, consegna al piano, installazione e ritiro dell'usato. Al momento della consegna, tuttavia, il vettore mi ha informato che non aveva ricevuto alcun incarico né per l'installazione del forno né per il ritiro dell'usato, nonostante tali servizi fossero compresi nel prezzo pagato. Di conseguenza, ho deciso di rifiutare la consegna, specificando le ragioni sul documento di trasporto. Tale disservizio rappresenta un'inadempienza da parte vostra rispetto agli impegni contrattuali presi, che includevano chiaramente installazione e ritiro dell'usato. Pertanto, vi chiedo la restituzione integrale dell'importo versato, pari a 584,88 euro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo la possibilità di intraprendere le vie legali per tutelare i miei diritti. Distinti saluti Antonio Lapadula

Messaggi (3)

YEPPON

A: A. L.

12/11/2024

Veronica (YEPPON) 11 nov 2024, 16:18 CET Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole, abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi, altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino, dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto. Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica reclami@altroconsumo.it 11 nov 2024, 10:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [39D2W4-1K37P]

A. L.

A: YEPPON

13/11/2024

Buongiorno Veronica, la ringrazio per il riscontro. Tuttavia, per una questione di principio e a causa della fiducia venuta a mancare, preferisco non perfezionare l'acquisto e procedere con l'annullamento dell'ordine. Resto a disposizione per ogni eventuale informazione utile e per la gestione del rimborso. Cordiali saluti Antonio Lapadula

YEPPON

A: A. L.

13/11/2024

Veronica (YEPPON) 13 nov 2024, 17:04 CET Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole, abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi, altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino, dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto. Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica Veronica (YEPPON) 12 nov 2024, 13:07 CET Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole, abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi, altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino, dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto. Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica Veronica (YEPPON) 11 nov 2024, 16:18 CET Buongiorno, ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole, abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi, altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino, dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto. Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica reclami@altroconsumo.it 11 nov 2024, 10:15 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa email è un servizio di YEPPON. Fornito da Zendesk. [39D2W4-1K37P]


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