Veronica (YEPPON)
13 nov 2024, 17:04 CET
Buongiorno,
ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole,
abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi,
altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino,
dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto.
Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere
Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe
Cordiali saluti,
Veronica
Veronica (YEPPON)
12 nov 2024, 13:07 CET
Buongiorno,
ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole,
abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi,
altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino,
dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto.
Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere
Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe
Cordiali saluti,
Veronica
Veronica (YEPPON)
11 nov 2024, 16:18 CET
Buongiorno,
ci scusiamo per quanto accaduto ed il disagio arrecatole,
abbiamo due opzioni oh richiedere alla ditta incaricata una nuova uscita per la consegna e lo svolgimento dei servizi,
altrimenti organizziamo il rientro della merce al nostro magazzino,
dal momento che rientrerà procederemo con quanto dovuto.
Attendiamo un riscontro da parte vostra per capire come dobbiamo procedere
Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe
Cordiali saluti,
Veronica
reclami@altroconsumo.it
11 nov 2024, 10:15 CET
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