indietro

Problema mail Tiscali

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. C.

A: Tiscali

13/03/2024

La mia mail tiscali è bloccata, ho ricevuto il seguente messaggio "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Ho cambiato la password ma poi non è possibile contattare alcuna assistenza clienti, le modalità di contatto sono automatiche e non forniscono alcuna soluzione al problema. L'indirizzo mail bloccate è f.corsini@tiscali.it

Messaggi (3)

Tiscali

A: F. C.

15/03/2024

Gentile Signor Corsini,la informiamo che, la casella di posta elettronica risulta bloccata poiché ha un livello di sicurezza molto debole.Sarebbe necessario, effettuare un cambio password accedendo al seguente link s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change e scegliendo una password rispettando i parametri richiesti: password di minimo 12 caratteri alfanumerici, lettere maiuscole, minuscole, numeri e simboli. Poi ci riscriva.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mer, 13 Mar alle 12:25 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2702569:19063

F. C.

A: Tiscali

15/03/2024

Buonasera, ho provato varie volte ad effettuare tale operazione, sia prima che dopo il presente reclamo, ma mi da sempre un errore di password, anche rispettando tutti i parametri di password da voi indicati. Chiedo la possibilità di un reset password o di una password temporanea generata da voi per accedere. Distinti saluti.

Tiscali

A: F. C.

18/03/2024

Gentile Cliente,è stato eseguito un reset password da sistema. Il nuovo codice è stato inviato ai recapiti indicati, aggiornati in anagrafica Cliente e dovrà essere modificato al primo accesso.La invitiamo a riprovare l'autenticazione sulla pagina Webmail, previa pulizia della cache di sistema del browser.Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.Cordiali SalutiTiscali Community SupportIl Ven, 15 Mar alle 5:14 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2703444:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).