indietro

PROBLEMA PRODOTTI MANCANTI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. L.

A: ESSELUNGA

16/01/2024

Con la presente intendo inviare un reclamo in quanto, oltre ad esserci un disservizio,e,nonostante io abbia inviato diverse e-mail, ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta dal vostro servizio clienti. Quanto segue: In data 10/01/2024 ricevo a casa la spesa in seguito ad un ordine on-line,ma,mancano ben 7 articoli,per un valore di 26,87 euro. Sono stati prelevati dal mio conto 94,18 euro. Non mi era mai capitata una situazione di questo genere.Sono cliente Esselunga da moltissimi anni e mi sarei aspettata un trattamento più corretto da parte vostra.Chiedo quindi immediata risoluzione della questione. In attesa di riscontro invio cordiali saluti Larosa Graziella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).