indietro

Problemi accesso Katamail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

E. M.

A: Tiscali

05/08/2025

Io non so più come procedere! Ho chiuso un reclamo meno di un mese fa (il secondo per lo stesso problema). Ora nuovamente durante l'accesso a Katamail, dopo aver digitato l'indirizzo di posta e dopo aver digitato la mia password ma mi ha risposto password errata, nonostante fosse assolutamente giusta. Allora ho cliccato su password dimenticata e ho modificato la password con il codice inviato sull'email di recupero, ma ha continuato a restituirmi un messaggio di errore password. L'ultima volta mi è stato risposto che l'account era stato temporaneamente inibito a tutela della casella e della privacy dell'utente, a seguito del cambio password (che io non avevo fatto, ho semplicemente provato ad accedere) Cortesemente risolvete questa problematica definitivamente, diversamente dovrò optare per chiudere l'account.

Messaggi (3)

Tiscali

A: E. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, abbiamo provveduto al ripristino dell'account, bloccato per motivi di sicurezza, a seguito del cambio password. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mar, 5 Ago alle 11:18 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737764:19063

E. M.

A: Tiscali

06/08/2025

Vi ringrazio per l'ennesimo sblocco, ma vorrei capire la motivazione visto che ormai il blocco dell'account è quasi sistematico senza che io inserisca password errate. Anche perchè come ho già spiegato nei due reclami precedenti, il sistema da errore anche con la password temporanea inviata da voi. Attendo un riscontro

Tiscali

A: E. M.

06/08/2025

Gentile Cliente, il blocco viene impostato ogni qual volta il sistema rileva un comportamento percepito come anomalo, che sia un mancato accesso o un tentativo di reset. Viene pertanto inserita un'inibizione che dovrà essere rimossa unicamente da parte del ISP. Il blocco è previsto dalle norme attualmente in vigore. Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Servizio Clienti Tiscali Il Mer, 6 Ago alle 10:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2737817:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).