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Problemi con Gift Card

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: YEPPON

04/01/2024

Buongiorno, ho avuto dei buoni con il welfare da utilizzare in diversi modi, purtroppo ho avuto la pessima idea di caricarli su Yeppon. Erano 7 buoni da 55 € ciascuno e purtroppo non cumulabili, 2 sono riuscito a usarli a dicembre mentre con l anno nuovo, visto che scadono il 14/02/24, volevo fare altri acquisti ma il sito non mi permette di caricarli, mi dice non validi. Ho provato a contattare Yeppon e mi è stato consigliata un altra procedura ma anche in quel modo nulla da fare, inutilizzabili. Li ho contattati nuovamente ma senza nessun risultato. Rimane il fatto che ho 275,00 € bloccati che non riesco ad utilizzare.

Messaggi (2)

YEPPON

A: M. A.

05/01/2024

Veronica (YEPPON) 5 gen 2024, 16:34 CET Gentile Cliente,di seguito la comunicazione inviatale questa mattina,Gentile Cliente,la informiamo che il sistema non accetta i buoni in quanto sono scaduti tutti in data 31.12.2023,in via del tutto eccezionale abbiamo riattivato i buoni per una sola settimana.Dovrà seguire la seguente proceduta,account - Il mio credito club - aggiungi credito,potrà inserire tutte le gift card in suo possesso.Per utilizzare il credito maturato lo potrà fare direttamente dal carrello,al punto 3 dell'ordine Consegna e pagamento in fondo alla pagina troverà la voce Utilizza il tuo credito Yeppon qua dovrà inserire l'importo del quale vuole usufruire.Il credito non avrà nessuna scadenza.Pertanto le siamo venuti incontro riattivando dei buoni scaduti,se dovesse riscontrare ancora dei problemi non esiti a contattarci siamo qua a sua disposizione.Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,Veronica[Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00]Blass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13)Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.reclami@altroconsumo.it 4 gen 2024, 13:33 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARCELLO MIRKO Hai ricevuto un reclamo da MARCELLO MIRKO MARCELLO MIRKO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:@@REF_ID@30cae54fc7c7d05229@REF_ID@@Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene:Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARCELLO MIRKO ANDREACCHIOId pooh66@hotmail.itPratica n. 08931560Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, ho avuto dei buoni con il welfare da utilizzare in diversi modi, purtroppo ho avuto la pessima idea di caricarli su Yeppon. Erano 7 buoni da 55 € ciascuno e purtroppo non cumulabili, 2 sono riuscito a usarli a dicembre mentre con l anno nuovo, visto che scadono il 14/02/24, volevo fare altri acquisti ma il sito non mi permette di caricarli, mi dice non validi. Ho provato a contattare Yeppon e mi è stato consigliata un altra procedura ma anche in quel modo nulla da fare, inutilizzabili. Li ho contattati nuovamente ma senza nessun risultato. Rimane il fatto che ho 275,00 € bloccati che non riesco ad utilizzare.trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__Cordiali saluti, Altroconsumo[X0WKR5-J5E3G]

YEPPON

A: M. A.

02/07/2025

Veronica (YEPPON) 5 gen 2024, 16:34 CET Gentile Cliente, di seguito la comunicazione inviatale questa mattina, Gentile Cliente, la informiamo che il sistema non accetta i buoni in quanto sono scaduti tutti in data 31.12.2023, in via del tutto eccezionale abbiamo riattivato i buoni per una sola settimana. Dovrà seguire la seguente proceduta, account - Il mio credito club - aggiungi credito, potrà inserire tutte le gift card in suo possesso. Per utilizzare il credito maturato lo potrà fare direttamente dal carrello, al punto 3 dell'ordine Consegna e pagamento in fondo alla pagina troverà la voce Utilizza il tuo credito Yeppon qua dovrà inserire l'importo del quale vuole usufruire. Il credito non avrà nessuna scadenza. Pertanto le siamo venuti incontro riattivando dei buoni scaduti, se dovesse riscontrare ancora dei problemi non esiti a contattarci siamo qua a sua disposizione. Sperando di esserle stata utile, colgo l'occasione per inviarLe Cordiali saluti, Veronica [Servizio clienti attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00] Blass s.r.l. Via Santi 11/13 I-20037 Paderno Dugnano (MI) Tel. 03621513100 (lun-ven 9-13) Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato. La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato. Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione. reclami@altroconsumo.it 4 gen 2024, 13:33 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Hai ricevuto un reclamo da MARCELLO MIRKO Hai ricevuto un reclamo da MARCELLO MIRKO MARCELLO MIRKO vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia. Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente? Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento: @@REF_ID@30cae54fc7c7d05229@REF_ID@@ Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione del vostro servizio clienti. Nota bene: Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente. Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito. L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati. Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente: Nome cliente MARCELLO MIRKO ANDREACCHIOId pooh66@hotmail.itPratica n. 08931560Tipologia di problema AltroDescrizioneBuongiorno, ho avuto dei buoni con il welfare da utilizzare in diversi modi, purtroppo ho avuto la pessima idea di caricarli su Yeppon. Erano 7 buoni da 55 € ciascuno e purtroppo non cumulabili, 2 sono riuscito a usarli a dicembre mentre con l anno nuovo, visto che scadono il 14/02/24, volevo fare altri acquisti ma il sito non mi permette di caricarli, mi dice non validi. Ho provato a contattare Yeppon e mi è stato consigliata un altra procedura ma anche in quel modo nulla da fare, inutilizzabili. Li ho contattati nuovamente ma senza nessun risultato. Rimane il fatto che ho 275,00 € bloccati che non riesco ad utilizzare. trackingId: __START_HIP_IDENTIFIER__@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@__END_HIP_IDENTIFIER__ Cordiali saluti, Altroconsumo [X0WKR5-J5E3G]


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