Spett. Amazon
In data 1 luglio e 2 luglio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un integratore e un borsello trucchi pagando contestualmente l’importo di oltre 15 euro di spese.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 1 luglio 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce perché un corriere, di cui vorrei sapere l'identità, non passa a consegnarmi il pacco, non mi suona il citofono, né mi telefona, ma si limita a scrivere semplicemente pacco annullato. Il problema è che è successo per ben 3 volte di fila e credo a questo punto non sia un caso.
Ora Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima i miei pacchi, ma soprattutto esigo che si faccia luce per questo strano comportamento del corriere e che non si abbia più a ripetere, perché non mi sento tutelata da Amazon per questo strano comportamento. Chiedo pertanto che si prendano dei seri provvedimenti verso quel corriere, come allontanarlo dalla mia zona di consegna o se commette dei simili comportamenti come scrivere "pacco annullato" senza dei seri motivi, multarlo o altro. Non sono più disposta a non ricevere il mio pacco, vi chiedo pertanto di prendere dei seri provvedimenti verso quel corriere e quel pessimo comportamento. Vi ringrazio.
Attendo un riscontro entro una settimana dal ricevimento della presente.
Grazie.
Raffaella Gianoglio
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento