La presente per informarLa che abbiamo ricevuto la Sua comunicazione.Provvederemo pertanto a risponderLe tempestivamente, comunque entro e non oltre il termine previsto per la natura della stessa (60 giorni in caso di reclamo)[i].Porgiamo distinti saluti,Ufficio Gestione Reclami/ ducz026[cid:image001.jpg@01D70ACD.172DA600]Agos S.p.A. www.agoscorporate.itVia Fulvio Testi 280 - 20125 MilanoNOTA: Le informazioni sulla modalità di trattazione del reclamo sono reperibili al link 'modalità di trattazione del reclamo' sul sito Agoscorporate - à Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione Reclami[i] Per quanto concerne i reclami relativi ai servizi di pagamento, i tempi massimi di risposta non sono superiori a 15 giornate lavorative dalla ricezione del reclamo. Se, in situazioni eccezionali, l'intermediario non può rispondere entro 15 giornate lavorative, invia al cliente una risposta interlocutoria, in cui indica in modo chiaro le ragioni del ritardo e specifica il termine entro il quale il cliente riceverà la risposta definitiva, comunque non superiore a 35 giornate lavorative.à Sociale - Dalla parte dei Consumatori - Gestione Reclami[i] Per quanto concerne i reclami relativi ai servizi di pagamento, i tempi massimi di risposta non sono superiori a 15 giornate lavorative dalla ricezione del reclamo. Se, in situazioni eccezionali, l'intermediario non può rispondere entro 15 giornate lavorative, invia al cliente una risposta interlocutoria, in cui indica in modo chiaro le ragioni del ritardo e specifica il termine entro il quale il cliente riceverà la risposta definitiva, comunque non superiore a 35 giornate lavorative.Da: [mailto:]Inviato: lunedì 22 febbraio 2021 10:22A: Contatto posta certificata Oggetto: RECLAMA FACILE: Problemi con linea di credito - (CPTIT01204710-67)[i] Per quanto concerne i reclami relativi ai servizi di pagamento, i tempi massimi di risposta non sono superiori a 15 giornate lavorative dalla ricezione del reclamo. Se, in situazioni eccezionali, l'intermediario non può rispondere entro 15 giornate lavorative, invia al cliente una risposta interlocutoria, in cui indica in modo chiaro le ragioni del ritardo e specifica il termine entro il quale il cliente riceverà la risposta definitiva, comunque non superiore a 35 giornate lavorative.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.