Salve il 24 Dicembre 2020 ho acquistato Online il Frigorifero su Eprice della Beko Combinato RCNA366E60XBN No Frost A+++, mi è stato consegnato a Gennaio c.a. dopo 2 mesi mi accorgo che fuoriusciva dell'acqua dal frigorifero ed esattamente sotto il cassettone degli ortaggi, contatto la Beko allo 020303 il centro assistenza, e mi viene dato un numero di telefono per contattare il centro assistenza della mia città di Palermo tale Antibo sas, dopo diversi giorni ed esattamente il 12 Aprile 2021 arriva il tecnico comunicando che questa serie di frigoriferi hanno un difetto di fabbrica, ovvero hanno il tubo interno otturato e bisogna fare una modifica con un tubo esterno, lo scrivente chiede la sostituzione del frigo ma mi viene rifiutata, allora sono costretto ad accettare la modifica di un frigo appena acquistato, dopo 1 mese un danno più grave fuoriuscita dell'acqua dalla parte del vano congelatore, oltre i danni al parquet, ricontatto il centro assistenza di Palermo ma allo stesso tempo anche la Beko di Milano comunicando quanto successo, e giorno 12 Maggio 2021 arriva un tecnico che vede il grosso problema e mi comunica che il frigorifero deve essere sostituito, siamo ad oggi 25 Giugno 2021 non si è presentato nessuno, ma allo stesso tempo non si è fatto sentire nessuno, raccogliamo acqua giornalmente da sotto il frigo, il 22 Giugno 2021, ho contatto Beko Milano, e l' Operatrice della Beko non mi sapeva dire nulla se il frigo doveva essere sostituito, mi ha messo 7 minuti in attesa (telefonata registrata) ma non abbiamo risolto nulla, vorrei fare presente che gli ultimi 2 cassetti in basso del congelatore non si aprono più in quanto si è formato una montagna di ghiaccio ma allo stesso tempo perde acqua. Per concludere non voglio la sostituzione del frigo ma il rimborso totale di quanto ho pagato all'acquisto su Eprice e voglio pagati i danni del parquet, attendo una vostra chiamata per sapere se posso andare ad acquistare un altro frigo. Nell'attesa di una risposta porgo i miei Saluti