indietro

Problemi sul frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BEKO

02/08/2023

Buongiorno acquistato frigorifero Beko e esteso amche garanzia altri tre anni per un totalebdi 5 .Ad oggi il frigo non è andato mai bene.Nonostante chiamato assistenza con vari interventi sempre dello stesso tecnico ovviamente sguardo visivo e niente di che non ha risolto il problema. IL FRIGO RIMANE SEMPRE CALDO

Messaggi (9)

BEKO

A: A. C.

03/08/2023

Gentile Signora Maruggi, Abbiamo provato inserendo il Suo nome a sistema a rintracciare la pratica di assistenza, senza però trovare alcun riferimento. Potrebbe indicarci il numero di pratica o il riferimento telefonico che Lei ha rilasciato al nostro numero unico nazionale 02.03.03 per attivare le pratiche di assistenza? Restiamo in attesa di un Suo gentile riscontro, Cordiali Saluti, Customer Car

A. C.

A: BEKO

03/08/2023

Gentile Beko deve vedere la pratica a nome di mio figlio.Intestatario Vincenzo D&#39Arcangelo. Vi allego l acquisto .Potete anche contattare al 3500660664

BEKO

A: A. C.

03/08/2023

Gentilissima Signora Maruggi, abbiamo attivato una nuova richiesta di assistenza per cercare di trovare una soluzione definitiva. Il nuovo riferimento pratica è 933633. Il tecnico la contatterà per stabilire un appuntamento e concordare la fascia oraria. Restiamo a Sua disposizione, Cordiali Saluti, Customer Ca

A. C.

A: BEKO

03/08/2023

Mi dispiace ma io il solito tecnico che venuto ben due volte senza darmi nessun tipo di soddisfazione o risultati positivi del problema.O mi fate venire qualcuno competente o mi tocca andare per vie legali cosa che vorrei evitare.Venire in casa senza nessun strumento e dare un occhiata visiva e dire che il frigo devo tenerlo a 8 (da ignorante in materia 8 sarebbe la gradaziine piu calda)senza altra spiegazione preferirei lo risparmiasse e dopo aver rolto due oannelli in vetro dal frigo mo ha detto se li mettevo io.Se c&#39&#232 in zona altro tecnico che riesca a soddisfare il cliente e risolvere il problema va bene altrimenti lasciamo perdere.Fatemi sapere quanto prima per capire come procedere.&#200 passato circa un anno senza risolvere nulla

BEKO

A: A. C.

04/08/2023

Gentile Signora Maruggi, Provvediamo ad inoltrare la Sua richiesta, sarà nostra premura darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Car

A. C.

A: BEKO

07/08/2023

Salve vorrei capire come procedere ..Io attendo sempre una vostra chiamata e che mi sistemate quanto prima il problema perch&#233 rimanere con un frigo non funzionante penso sia qualcosa di grave e non riuscire a poterlo sistemare nonostante i due interventi fatti senza nessun problema risolto

BEKO

A: A. C.

07/08/2023

Gentile Signora Maruggi, La pratica di assistenza è stata attivata in data 03/08 933633 al centro assistenza Santoro Attilio. Successivamente abbiamo inoltrato la sua richiesta di far intervenire un centro assistenza differente, non appena riceviamo riscontro le faremo sapere. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car

A. C.

A: BEKO

07/08/2023

Salve vorrei capire come procedere ..Io attendo sempre una vostra chiamata e che mi sistemate quanto prima il problema perch&#233 rimanere con un frigo non funzionante penso sia qualcosa di grave e non riuscire a poterlo sistemare nonostante i due interventi fatti senza nessun problema risolto

BEKO

A: A. C.

07/08/2023

Gentile Signora Maruggi, La pratica di assistenza è stata attivata in data 03/08 933633 al centro assistenza Santoro Attilio. Successivamente abbiamo inoltrato la sua richiesta di far intervenire un centro assistenza differente, non appena riceviamo riscontro le faremo sapere. Restiamo a disposizione, Cordiali Saluti, Customer Car


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).