indietro

Qualità pessima

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

U. B.

A: PRODUCE SHOP

16/01/2024

Sto provando a contattare privatamente l'assistenza da giorni, per risolvere bonariamente la situazione ma è impossibile in quanto dal portale assistenza il mio ordine non risulta ancora consegnato nonostante io lo abbia ricevuto da 6 giorni. Ho acquistato una scrivania di qualità pessima, al limite della truffa: - i cassetti sono progettati per essere tenuti insieme dalla colla e non da viti, quindi il tempo che la colla perda efficacia e collasseranno; - i fori per montare le maniglie vanno praticati con un trapano e, se non si hanno punte adeguate, si rischia di rovinare le superfici; - ho dovuto praticare ben 6 buchi con il trapano in diversi pannelli della scrivania per poter completare il montaggio del mobile in quanto i buchi predisposti non erano allineati; - i cassetti, nonostante io abbia montato le guide nella posizione più arretrata possibile, non entrano completamente e rimangono sporgenti; - le viti per fissare i cassetti alle guide sono nettamente più piccoli dei fori predisposti, ho dovuto quindi usare altre viti che ho fissato con un dado. Ho realizzato foto per documentare tutto ciò che ho scritto e sono pronto a fornirvele. Lo avrei fatto privatamente ma non lo avete reso possibile. Attendo un vostro riscontro su come risolvere la problematica. Mi avete fornito un prodotto il cui valore non è minimamente coerente con il prezzo che ho pagato.

Messaggi (2)

PRODUCE SHOP

A: U. B.

01/02/2024

Gentile Umberto,La problematica è stata risolta conforme alle sue indicazioni. Le chiediamo cortesemente di moderare o aggiornare la situazione nel suo reclamo.Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi.Cordialmente,Roberto---ProduceShopCustomer Complaint ManagerHow would you rate our customer service?GoodStandardBad---- on Tue, 16 Jan 2024 19:08:55 +0100 reclamireclami@altroconsumo.it wrote ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

PRODUCE SHOP

A: U. B.

02/07/2025

Gentile Umberto, La problematica è stata risolta conforme alle sue indicazioni. Le chiediamo cortesemente di moderare o aggiornare la situazione nel suo reclamo. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti o dubbi. Cordialmente, Roberto --- ProduceShop Customer Complaint Manager How would you rate our customer service? GoodStandardBad ---- on Tue, 16 Jan 2024 19:08:55 +0100 reclamireclami@altroconsumo.it wrote ---- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).