indietro

rateazione fantasma

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: ENEL X

22/04/2024

ENEL ENERGIA Avendo richiesto il 10 gennaio rateazione ,come indicatomi dalla persona che ha ricevuto la mia telefonata,avvisandomi di attendere un contatto del loro ufficio amministrativo,e non avendo ricevuto risposta ,il 23/01 ho inoltrato nuovamente mail con richiesta.Nessuna risposta Mi dicono ora,dopo 3 mesi,che mi era stato emessa rateazione,ed inviata.Ovviamente mai ricevuta ed alla richiesta di inoltrarmi nuovamente mail con traccia data invio,dicono non sia piu'visibile.Vedono pero' rateazioni di anni precedenti(una nemmeno richiesta) alla richiesta di poter parlare con il loro recupero crediti,per risolvere la situazione,non danno alcun contatto perche'non sanno chi se ne occupi. Non hanno mai inviato fatture,tanto che me ne hanno dovute stornare per quasi €800 tra l altro sulle mie ultime fatture il pagamento risulta addirittura regolare Non so piu' a chi rivolgermi

Messaggi (1)

ENEL X

A: S. C.

24/04/2024

Gentile STEFANIA CAPPA,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 22/04/2024 14.15A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: rateazione fantasma‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ref:!00D1i08oPj.!5001i01MJ4wL:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).