indietro

RECESSO CONTRATTO E RIMBORSO FATTURA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: ENEL X

20/10/2023

Buongiorno, vorrei recedere dal contratto per la fornitura di una caldaia a condensazione e il relativo rimborso del pagamento della fattura effettuato tramite bonifico parlante come da voi richiesto. Ho contattato il numero verde e ho seguito la procedura da voi indicata ma ad oggi non ricevo alcuna risposta all'email di disdetta.

Messaggi (1)

M. Z.

A: ENEL X

09/11/2023

Spett.le Enel x, in data 15/10/23 ho inviato email (come da voi richiesto) per disdire un contratto di fornitura caldaia (non ancora installata) e il relativo rimborso della fattura da me pagata con bonifico di euro 2823. Ad oggi (09/11/23) non ricevo ancora alcuna risposta n&#233 tantomeno il rimborso. Attendo un Vostro riscontro in tempi brevi. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).