indietro

Reclamo contro ENEL Energia e NEN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

L. L.

A: ENEL X

14/06/2024

Gentili responsabili di Altroconsumo, Mi rivolgo a voi per presentare un reclamo nei confronti di ENEL Energia e del gestore attuale, NEN. Il mio problema riguarda la disattivazione del vecchio contratto con NEN e l’attivazione di una nuova fornitura con ENEL Energia senza il mio consenso. Inoltre, al momento della cessazione del vecchio contratto con NEN, mi è stata inviata una bolletta di €470, che ritengo assolutamente ingiustificata. Chiedo a ENEL di fornirmi prove riguardo la mia presunta autorizzazione dell'attivazione e i dettagli delle spese che hanno scelto di farmi pagare. E chiedo a NEN il dettaglio di ogni singolo costo che è sotto la voce "ALTRE PARTITE" Desidero sottolineare che mi trovo già in una situazione di difficoltà, essendo disoccupata e con una figlia minorenne a carico. Chiedo il vostro supporto per risolvere questa situazione e far valere i miei diritti di consumatore. Vi prego di inoltrare questo reclamo alle rispettive aziende e di fornirmi assistenza nel seguire la procedura corretta. Ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione e supporto. Cordiali saluti, Laura Landi

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 26 giugno 2024

ENEL X

A: L. L.

28/06/2024

Gentile LAURA LANDI,grazie per averci contattato.Ti informiamo che la tua segnalazione non rientra nella nostra gestione. Ti invitiamo, quindi, a contattare Enel Energia al numero 800.900.860Continua a seguirci sul nostro sito enelx.com e tramite i nostri canali social.A presto,il Team di Customer Care--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 14/06/2024 14.45A: direzionecustomercare-enelx@enel.comOggetto: Reclamo contro ENEL Energia e NEN‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌thread::RxC57oZFLymOTZfF1lm4OTo::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).