indietro

RECLAMO CONTRO EVOLVERE ENERGIA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: EVOLVERE ENERGIA

25/03/2024

Buongiorno, a marzo del 2023 Evolvere mi ha installato l'impianto fotovoltaico a loro commissionato ma da allora non é ancora stato installato il modem DINO per il mio controllo dei consumi e dell'energia "venduta" e a seguito di molteplici mail, pec e telefonate al numero verde per la richiesta di installazione del modem Evolvere non mi ha ancora contattato per la chiusura dell'installazione. Le risposte nelle varie mail, a causa di questo disguido indicavano sono sempre state evasive e veniva solo indicato che non fatturavano ben 1,50€/mese per il servizio di monitoraggio. L'impianmto fotovoltaivo è stato collegato al gestore GSE a settembre 2023 mentre il contratto è stato sottoscritto a settembre 2022. Rimango in attesa di una risposta a chiusura del problema sopra citato. Francesco de Robertis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).