Salve,in data 22/11/2021 ho aperto una richiesta di assistenza per un prodotto acquistato da voi ed ancora in garanzia, si tratta di un MacBook Pro 16 (n. ordine 9339276 del 8 febbraio 2020), a seguito della richiesta ho ricevuto le indicazioni per la spedizione del prodotto. Ho provveduto ad spedire il PC in data 29/11/2021 tramite il corriere TNT e dal sito del corriere risulta che la consegna è avvenuto in data 30/11/2021.Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro in merito allo stato di riparazione dell’oggetto, pertanto ho scritto più volte al servizio di assistenza ma non ricevo mail una risposta.Nonostante le mie richieste, e nonostante il tempo trascorso, il prodotto non è stato a oggi da Voi riparato, né sostituito.Per questo motivo chiedo, in applicazione di quanto previsto dall'art. 128 e ss del D.L. n. 206/2005, la risoluzione del contratto, con conseguente obbligo di restituzione da parte Vostra del prezzo da me pagato per l’acquisto dello stesso, che Vi invito a farmi pervenire entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della presente. Cordiali SalutiBukhari Syed Asad Ababs