indietro

reclamo per ALTROCONSUMO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Tiscali

01/12/2025

Segnalo che il mio reclamo a Tiscali del 30/9/25 NON E' STATO AFFATTO RISOLTO!!!!

Messaggi (1)

Tiscali

A: C. M.

03/12/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla sua ultima segnalazione, desideriamo comunicarle quanto segue. Le confermiamo l'avvenuta cancellazione del servizio Tiscali in esenzione costi, con data di riferimento 15/06/2025. La informiamo inoltre, di aver sollecitato l'emissione della fattura di chiusura che avrà le compensazioni dei canoni dalla data sopra indicata. Restiamo a sua disposizione per ogni ulteriore informazione o chiarimento. Cordiali saluti Servizio Clienti Tiscali Il Lun, 1 Dic alle 11:45 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).