indietro

Reclamo per attivazione luce e scontistica in bolletta non applicata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: ENI PLENITUDE

02/06/2023

In data 08/05, alle ore 18:00 circa, sono stato contattato da un vostro addetto, da un numero sconosciuto, che mi proponeva di spostare la fornitura della luce alla vostra societa’ con uno sconto in bolletta luce e gas del 15%. Inoltre, mi hanno proposto di attivare due polizze con Zurich ‘No Pensieri Impianti , di euro 6,50 ciascuna con uno sconto aggiuntivo del 20% sulla bolletta del gas ( quindi per un totale del 35 % solo sul gas) Ho rievuto la bolletta del gas e non c’e’ traccia degli sconti proposti. Ho contattato il vosto call center che, dopo avermi riagganciato il telefono per due volte, mi ha comunicato che lo sconto non e’ previsto e che siete a conoscenza delle proposte ingannevoli che la vostra parte Releselling promette. Chiedo un vostro intervento immediato per il recesso delle due polizze, ovviamente senza pagare penali e per ottenere lo sconto promesso (35% sulla bolletta del gas e 15% sulla luce). Se questo non dovesse avvenire sposterò entrambe le utenze. Questo è il modo in cui trattate vostri clienti, con pubblicità ingannevole?!

Messaggi (1)

ENI PLENITUDE

A: M. C.

05/06/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).