Gentile Servizio Clienti,Mi rivolgo a voi per esporre una situazione spiacevole che ho vissuto con il vostro servizio assistenza clienti. Ho acquistato una lavatrice della vostra marca solo 4 mesi fa, e purtroppo la vasca si è rotta recentemente.Ho contattato il vostro servizio assistenza clienti per richiedere una riparazione, ma mi è stato detto che la riparazione non sarebbe stata possibile in quanto la rottura della vasca non era coperta dalla garanzia del produttore. Sono rimasto molto deluso da questa risposta, in quanto ritengo che la vasca non si sia rotta per mia negligenza, ma piuttosto a causa di un difetto di fabbricazione.Inoltre, mi aspetto che un elettrodomestico acquistato solo 4 mesi fa sia in grado di funzionare correttamente per un periodo più lungo e mi preoccupa che la vasca si sia rotta così presto dopo l'acquisto.Desidero quindi richiedere nuovamente una riparazione gratuita della mia lavatrice o la sostituzione del prodotto difettoso, in quanto ritengo che la mia richiesta sia giustificata e ragionevole.Spero che possiate risolvere questo problema nel più breve tempo possibile, poiché la mia lavatrice è un elettrodomestico fondamentale per le esigenze quotidiane della mia famiglia.Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una vostra risposta.Distinti saluti,Carlo Vandi