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Reclamo per la negata riparazione della mia lavatrice

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. V.

A: BEKO

27/03/2023

Gentile Servizio Clienti,Mi rivolgo a voi per esporre una situazione spiacevole che ho vissuto con il vostro servizio assistenza clienti. Ho acquistato una lavatrice della vostra marca solo 4 mesi fa, e purtroppo la vasca si è rotta recentemente.Ho contattato il vostro servizio assistenza clienti per richiedere una riparazione, ma mi è stato detto che la riparazione non sarebbe stata possibile in quanto la rottura della vasca non era coperta dalla garanzia del produttore. Sono rimasto molto deluso da questa risposta, in quanto ritengo che la vasca non si sia rotta per mia negligenza, ma piuttosto a causa di un difetto di fabbricazione.Inoltre, mi aspetto che un elettrodomestico acquistato solo 4 mesi fa sia in grado di funzionare correttamente per un periodo più lungo e mi preoccupa che la vasca si sia rotta così presto dopo l'acquisto.Desidero quindi richiedere nuovamente una riparazione gratuita della mia lavatrice o la sostituzione del prodotto difettoso, in quanto ritengo che la mia richiesta sia giustificata e ragionevole.Spero che possiate risolvere questo problema nel più breve tempo possibile, poiché la mia lavatrice è un elettrodomestico fondamentale per le esigenze quotidiane della mia famiglia.Vi ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di una vostra risposta.Distinti saluti,Carlo Vandi

Messaggi (3)

BEKO

A: C. V.

28/03/2023

Gentile Signor Vandi, Siamo spiacenti di quanto da Lei segnalato. Sarà nostra premura verificare quanto indicato e darLe riscontro quanto prima. Cordiali Saluti, Customer Ca

C. V.

A: BEKO

29/03/2023

Vi allego il Numero di Pratica: 877564 del vostro servizio clienti, cosi da poter valutare la situazione. Rimango in attesa di un vostro riscontro.

BEKO

A: C. V.

29/03/2023

Gentilissimo Signor Vandi, Il tecnico intervenuto in utenza ha interpellato il nostro dipartimento tecnico per verificare la problematica e supportarla nella riparazione. Le lungaggini crediamo derivino dal fatto che, dalle foto in nostro possesso, il danno accertato non può essere imputato al produttore e va gestito in regime di fuori garanzia. Non possiamo nostro malgrado accogliere la sua richiesta di sostituzione, ma restiamo a disposizione per formularle un preventivo. Cordiali saluti, Customer care


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