Buongiorno,
vi scrivo in merito alla vostra risposta per il reclamo relativo alla fattura 5286819746 del 8/11/2025 su cui sono stati indebitamente addebitati degli interessi di mora.
Faccio presente che sono stati proprio i vostri operatori del call center a dirci di non pagare e bloccare l’addebito sulla banca, dato che gli importi erano chiaramente esagerati e quindi errati; potete controllare sulle registrazioni delle telefonate intercorse.
Secondo voi avremmo dovuto pagare più di 7’000€ quando la bolletta media è di circa 50-100€?
Vi chiedo pertanto di provvedere a rimborsare il prima possibile gli interessi di mora che avete addebitato nella suddetta bolletta
Altre due cose in merito alla presunta telefonata:
- qual è il numero da cui chiamate? Così controllo ed eventualmente lo sblocco
- come mai continuo a ricevere chiamate pubblicitarie da Enel e voi dite che non riuscite a contattarmi?
Per Altroconsumo: allego sia la prima mail inviata che la risposta pervenuta da Enel
Distinti saluti
Ciro Ammirati