indietro

Reclamo su fattura Nov.24

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. B.

A: Eon

26/11/2024

Buongiorno. Allego la fattura in questione di mia suocera Nera Pinardi che riepiloga, solo ora a fine fornitura luce ( da Dic.21 ad Ott.24 ) i consumi sempre rimasti STIMATI e mai effettivi. Allego i vari reclami pregressi inviati sin dall'inizio fornitura in merito ad errata applicazione iniziale della tariffa contrattuale luce ( 0,18€/kWh anzichè 0,10 ) e successive segnalazioni di consumi sistematicamente STIMATI. In allegato anche il contratto luce iniziale. Chiedo pertanto il ricalcolo di tutta la fornitura luce in base al contratto allegato ed il pagamento delle penali conseguenti stabilite da ARERA per la vostra sistematica inerzia nel riscontro consumi e nell'errata applicazione della tariffa concordata. Resto in attesa di immediato riscontro, max. 5 gg. In caso contrario provvederà a muoversi AltroConsumo di cui sono socio ormai da qualche anno. Roberto Bernardi x conto della suocera Nera Pinardi

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 28 dicembre 2024

Eon

A: R. B.

13/02/2025

Egregio Sig. Bernardi, in allegato trasmettiamo la risposta alla Sua comunicazione. Cordiali saluti Servizio Clienti E.ON Energia Spa E.ON Energia S.p.A. Via dell’Unione 1, 20122 Milano www.eon-energia.com Cordiali Saluti/Kind Regards Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 26 novembre 2024 11:47 A: servizio.clienti@eon-energia.com Oggetto: Reclamo su fattura Nov.24 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).