Buongiorno,
in seguito a carteggi/telefonate varie avuti con il vostro servizio clienti che non portano a nulla se non telefonate evasive e irridenti nei miei confronti o risposte scritte che evitano di toccare l'argomento da me proposto qui espongo:
- mi contestate l'accesso al parcheggio del Carrefour in C.so Turati 75 tra le ore 07:37 e le 10:29 il 30/10/23.
- metto in dubbio il tutto fornendo la mia versione e ai fini dell'annullamento mi viene richiesto in risposta: "Potrà inviarci le due ricevute della spesa o gli addebiti elettronici come prova per le 2 volte che ha effettuato l'accesso al parcheggio del Carrefour in C.so Turati 75 tra le ore 07:37 e le 10:29 il 30/10/23.
- ho già fornito prova tramite idonea documentazione comprovante:
Mia presenza presso una struttura sanitaria pubblica per una visita medica in una locazione differente all'interno dell'intervallo orari da voi contestato (Allegato "Parkdepot GmbH Ticket" ore 8:17), il che dimostra la non presenza per tutto l'intervallo.
Scontrino Spesa acquisti del centro commerciale pagato con bancomat (Allegato "Parkdepot GmbH Scontrino Carrefour" ore 10:21) dimostra che comunque ero cliente centro commerciale.
Mi sembra palese che in queste condizioni, essendoci il legittimo dubbio che il veicolo fosse uscito e rientrato nell'intervallo, mi venga fornita prova attestante la non uscita dell'automezzo (es. foto dell'automezzo in sosta alle ore 8:17) diversamente richiedo l'annullo della pratica.
Vi avviso che senza ulteriori vostre prove e in caso di diniego ulteriore immotivato provvederò a sporgere denuncia presso le autorità competenti.
Cordiali saluti.