indietro

Reclamo utenza gas sovrapprezzo

Chiuso Pubblico

IREN SPA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: IREN SPA

24/04/2024

Spett. IREN S.p.A., Sono titolare del contratto n. 09489878 per la fornitura di utenza gas sopra specificato. Alla stipula del contratto la tariffa era stata indicata come ad importo fisso mentre nella realtà si riferiva ad una valuta europea che ha portato ad un costo esuberante delle due bollette indicate. Vi chiedo di voler adeguare il consumo e il relativo costo all'importo fissato precedentemente in quanto non è possibile pagare due bollette con l'importo di € 942 e una di € 735. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).