Spett. Yeppon
In data 26/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Hisense RT422N4ACE Frigorifero con congelatore pagando contestualmente l’importo di 468,99 oltre a 109,9 di spese di spedizione e installazione.
Il pacco mi è stato recapitato il 03/05/2024. A prima vista il pacco era integro, ma all’apertura ho constatato che che era ammccato sia frontalmente che su un lato (constatato anche dagli addetti alla consegna)
In ragione dei danni riscontrati ho pertanto rifiutato la consegna in accordo con gli addetti.
Non riesco in alcun modo a contattare il servizio clienti (numero verde disattivo, nessuna risposta da settimane alle innumerevoli mail)
Alla luce di quanto sopra, Vi invito a provvedere il prima possibile a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
copia consegna con nota dei difetti riscontrati