indietro

Rescissione immediata contratto GoAndFind e rimborso totale addebitato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

E. D.

A: GoAndFind

21/06/2024

Buongiorno, ho riscontrato di essere stato abbonato senza nessun mio consenso né verbale né scritto al servizio elargito da GoAndFind. La prova è che nel sito della compagnia nessuna delle mie email mi permette l'accesso per gestire un eventuale mio account. Tuttavia, trovo addebiti mensili di 39.99 Euro da Novembre 2023. Richiedo di essere immediatamente cancellato da questo servizio non voluto e contestualmente richiedo pro bono pacis il rimborso della cifra totale fino ad oggi addebitata sulla stessa carta su cui stanno avvenendo i prelievi entro e non oltre il termine di 15 giorni. Qualora non dovessi ricevere info nel termine prestabilito procederò a segnalare tale attività all'Antitrust e ad altre autorità competenti.

Messaggi (1)

GoAndFind

A: E. D.

26/06/2024

Gentile Cliente,Non siamo riusciti a trovare un account cliente utilizzando le informazioni fornite.Ricorda che hai fornito un indirizzo email utente al momento della registrazione. Fateci sapere l'e-mail in questione.Se non ricordi, dobbiamo individuare il tuo conto cliente utilizzando le coordinate bancarie. Per questo abbiamo bisogno dei seguenti dati:le ultime 4 cifre della carta di credito su cui ricevi gli addebitiData di scadenzadella stessa cartaRicevuta bancariaper verificare il concetto e la data (è sufficiente una foto o uno screenshot).Cordiali saluti,GoFind Team


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).