indietro

Resi ricevuti rimborsi non emessi

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: Amazon

21/07/2025

Spett. Amazon.it Alla consegna dei corrispettivi prodotti, con identificativi numeri: 404-3458286-9558753 402-1949277-5833117 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi ad oggi 16 luglio veniva indicato che il rimborso veniva emesso per entrambi gli articoli. Nella email in allegato veniva comunicato che il rimborso sarebbe stato emesso regolarmente. Tuttavia ad oggi, trascorsi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).