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Reso 17038DVC23ITBR

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

21/04/2023

Spett. YNAPIn data 18/2/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un abito pagando contestualmente l’importo di € 164 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 6/3/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite app il 17/3/2023. Ho provveduto al reso come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 11/4/2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 164,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Francesca Galassi Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A

A: F. G.

24/04/2023

Genti.ssimi,comunichiamo che siamo già in diretto contatto con la cliente per la risoluzione della pratica.Grazie,TizianaCustomer Careyoox.comref:_00Db0ZVBZ._5005p318CTi:ref


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