indietro

reso amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

T. D.

A: Amazon

20/10/2025

ho acquistato sul portale di amzaon prodotti usati Apple AirPods Pro 2 Auricolari wireless, Auricolari Bluetooth, ma nel pacco arrivato ho riscontrato da subito che non si trattava del modello da me acquistato e ho provveduto come accordi presi con il servizio clienti ad effettuare il reso. dopo qualche giorno il servizio di amazon mi risponde che non puo emettere il reso . ho provveduto a fare richiesta per avere i miei soldi ma non mi rispondono più. chiedo di riavere i miei soldi.

Messaggi (1)

T. D.

A: Amazon

21/10/2025

Mi avete risposto sulla mia email che il centro assistenza clienti non puo trattare il mio caso e che per il mio ordine 405-5070231 - 1756324 mi dovevo accontentare della decisione del team di specialisti con il quale mi negava ogni rimborso . Voglio precisare che ho fatto piu messaggi rivolti al team di specialisti scrivendo dettagliatamente come sono andati i fatti e escludendomi da ogni responsabilità di quanto accaduto ed evidenziando che il mio acquisto trattava un prodotto usato e pertanto potrei sospettare che qualsiasi cosa sia stata fatta a monte . Pertanto resto in attesa di un vostro riscontro positivo al mio caso restituendomi i miei soldi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).