indietro

Reso e rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: OVIESSE

04/05/2023

Buonasera, ho reso parte dell'ordine 3969077. Il reso è andato a buon fine. Mi è stato chiesto l'iban nella fase di reso e nella fase emissione del rimborso datato 27 aprile. Oggi via chat l'operatrice mi dice che ha reinserito l'iban perché la precedente operazione non era andata a buon fine. Non essendo la prima volta che lo fanno mi chiedo il perché di questa cosa. I giorni per ricevere il rimborso slittano, partono da oggi e non dal 27 aprile e non mi sembra giusto. Chiedo il bonifico immediato.

Messaggi (1)

OVIESSE

A: R. M.

05/05/2023

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).