Buongiorno,
a seguito di problemi con il robot dello screenshot, vista la scadenza ravvicinata dei due anni della garanzia, ho contattato amazon. Amazon mi propone il reso che io (G.B. compagno dell'intestataria di questo account) accetto per acquistare un altro modello.
Pratica di reso aperta il 24 ottobre, prodotto prelevato dal corriere il 27 ottobre, ricevuto da Amazon il 29 ottobre.
Ad oggi, i miei soldi ancora non mi sono stati restituiti e hanno pure il MIO robot in loro possesso!
Da parte del loro call center mi viene detto che il reso è stato accettato e che sarebbe tutto a posto.
Però sono 10 giorni che adducono scuse riguardanti una problematica nell'emissione del reso. Sono passati ben oltre 14 giorni dalla data di spedizione del reso e dei miei soldi nemmeno l'ombra! Ho chiamato prima dello scadere dei 14 giorni e mi era stato detto di aspettare la scadenza poichè,se non fosse andato a buon fine, l'avrebbero "forzato" il rimborso. Allo scadere dei 14 giorni ho chiamato e? dei miei soldi nemmeno l'ombra ad oggi. Continuano a rimandare di 2 giorni in 2 giorni. E io continuo a chiamare e ci sono sempre fantomatici errori per cui il rimborso non avviene.
Adesso mi sono stancato, voglio avere i soldi del mio rimborso. Se il rimborso non risulta accreditato entro domani, procederò per vie legali visto che ci sono 1100€ in ballo.